2020

News

Cannondale_Supersix_Evo

Cannondale SuperSix Evo

Riecco la SuperSix Evo! Nata dall'esperienza Cannondale sull'innovativo progetto SystemSix la nuova SuperSix è stata radicalmente rivista mantenendo le caratteristche di leggerezza, precisione e guidabilità che l'hanno sempre distinta nella sua fascia di mercato. Telaio studiato principalemnte per l'utilizzo di freni a disco con perno ruota posteriore passante Speed Release per un comodo e veloce sgancio, passaggio cavi integrato e serraggio tubo reggisella Save integrato. Già disponibili alcuni modelli, la linea completa da metà Settembre 2019.
Cannondale_Moterra

Cannondale Moterra

Ridisegnata più che rivista! Grazie all'esperiemza maturata in questi anni dalla data di presentazione nel 2017 oggi la Cannondale Moterra si ripresenta nella nuova versione con tante novità. Progettata intorno all'eccellente motore Bosch serie Performance Line Cx il telaio è stato ridisegnato per alloggiare la nuova batteria interna PowerTube da 625w/h garantendo un'autonomia sempre maggiore, precisione e agilità di guida. Sospensioni da 160mm di corsa e trasmissioni a 12 rapporti ne fanno una E-Mtb d'eccellenza. La versione SE proposta con forcella Boxxer da 180mm di escursione.
Cannondale_Habit_Neo

Cannondale Habit Neo

La Habit in versione Neo! Dal successo e dall'esperienza della nuova Habit presentata l'anno scorso nasce la versione Neo, integrando il motore Bosch Performance Line Cx con Batteria interna PowerTube 625w/h. Telaio in carbonio con angolo di sterzo aperto, angolo piantone più verticale e foderi corti in puro stile Trail. Motore e batteria in posizione più bassa e centrale nel telaio permettono un piacere di guida maggiore per agilità e precisione. Come per la nuova Moterra trasmissioni a 12 rapporti e sospensioni da 140mm di corsa. Un buon divertimento a tutti i suoi possessori!
Cannondale_Topstone_Carbon

Cannondale Topstone Carbon

Un nuovo riferimento! Non una semplice evoluzione della versione in Alluminio ma una vera e propria nuova bicicletta; l'utilizzo e l'esperienza del Carbonio di Cannondale ha permesso di sviluppare il rivoluzionario sistema di sospensione Kingpin, all'apparenza telaio rigido ma che nasconde nella sua tecnologia una sospensione naturale che può arrivare fino a 30mm. Comoda su strada e performante nel fuoristrada, è stata progettata per regalare il massimo del divertimento in luoghi normalmente proibiti alla maggior parte delle bici gravel.
Cannondale_Caad_13

Cannondale Caad 13

Ritorno all'origine! Da quando Cannondale si è presentata sul mercato delle due ruote l'Alluminio è stato il materiale d'eccellenza con cui è potuta diventare famosa a livello mondiale. Materiale che anche a utt'oggi continua ad avere caratteristiche ottimali per l'utilizzo nella costruzione di biciclette performanti, precise con una efficienza di trasmisssione della potenza eccezzionale ad un costo veramente interessante. L'esperienza Cannondale, la tecnologia progettuale, la precisione e la cura del dettaglio nella costruzione danno vita oggi alla nuova Caad 13!