2021

News

Wilier_Triestina_Filante_Slr

Wilier Triestina Filante SLR

Veloce, innarrestabile. Naturale evoluzione dello sviluppo aerodinamico la Filante SLR è una bicicletta estremamente leggera, che migliora nettamente il rapporto tra rigidità torsionale e peso. Sono stati usati gli stessi materiali e la stessa tecnologia costruttiva della bicicletta da pura salita Zero SLR. Il risultato è un telaio aerodinamico di alta gamma usato da AstanaPro Team e da Total Direct Energy. E' proposta in vari allestimenti con gruppi Campagnolo, Shiamano e Sram. Quale miglior inizio per la nostra nuova collaborazione con Wilier Triestina!
Cannondale_Scalpel

Cannondale Scalpel

Dopo tanta attesa, ecco la nuova Scalpel. Il riferimento assoulto nel mondo Xc - Marathon si rinnova per migliorarsi ancora, la geometria progressiva del telaio biammortizzato tra i più leggeri e la nuova sospensione FlexPivot brevettata migliorano ulteriormente l'efficienza di trazione ed il controllo assoluto su ogni tipo di percorso. Disponibile anche nella versione SE per gli amanti dei percorsi più Trail con escursione delle sospensioni portata a 120mm. Rifinita in ogni suo dettaglio, con il nuovo KitStash di primo intervento studiato con Fabric e proposta prevalentemente con i nuovi gruppi a 12 velocità Shimano.

2020

News

Cannondale_Supersix_Evo

Cannondale SuperSix Evo

Riecco la SuperSix Evo! Nata dall'esperienza Cannondale sull'innovativo progetto SystemSix la nuova SuperSix è stata radicalmente rivista mantenendo le caratteristche di leggerezza, precisione e guidabilità che l'hanno sempre distinta nella sua fascia di mercato. Telaio studiato principalemnte per l'utilizzo di freni a disco con perno ruota posteriore passante Speed Release per un comodo e veloce sgancio, passaggio cavi integrato e serraggio tubo reggisella Save integrato. Già disponibili alcuni modelli, la linea completa da metà Settembre 2019.
Cannondale_Moterra

Cannondale Moterra

Ridisegnata più che rivista! Grazie all'esperiemza maturata in questi anni dalla data di presentazione nel 2017 oggi la Cannondale Moterra si ripresenta nella nuova versione con tante novità. Progettata intorno all'eccellente motore Bosch serie Performance Line Cx il telaio è stato ridisegnato per alloggiare la nuova batteria interna PowerTube da 625w/h garantendo un'autonomia sempre maggiore, precisione e agilità di guida. Sospensioni da 160mm di corsa e trasmissioni a 12 rapporti ne fanno una E-Mtb d'eccellenza. La versione SE proposta con forcella Boxxer da 180mm di escursione.
Cannondale_Habit_Neo

Cannondale Habit Neo

La Habit in versione Neo! Dal successo e dall'esperienza della nuova Habit presentata l'anno scorso nasce la versione Neo, integrando il motore Bosch Performance Line Cx con Batteria interna PowerTube 625w/h. Telaio in carbonio con angolo di sterzo aperto, angolo piantone più verticale e foderi corti in puro stile Trail. Motore e batteria in posizione più bassa e centrale nel telaio permettono un piacere di guida maggiore per agilità e precisione. Come per la nuova Moterra trasmissioni a 12 rapporti e sospensioni da 140mm di corsa. Un buon divertimento a tutti i suoi possessori!
Cannondale_Topstone_Carbon

Cannondale Topstone Carbon

Un nuovo riferimento! Non una semplice evoluzione della versione in Alluminio ma una vera e propria nuova bicicletta; l'utilizzo e l'esperienza del Carbonio di Cannondale ha permesso di sviluppare il rivoluzionario sistema di sospensione Kingpin, all'apparenza telaio rigido ma che nasconde nella sua tecnologia una sospensione naturale che può arrivare fino a 30mm. Comoda su strada e performante nel fuoristrada, è stata progettata per regalare il massimo del divertimento in luoghi normalmente proibiti alla maggior parte delle bici gravel.
Cannondale_Caad_13

Cannondale Caad 13

Ritorno all'origine! Da quando Cannondale si è presentata sul mercato delle due ruote l'Alluminio è stato il materiale d'eccellenza con cui è potuta diventare famosa a livello mondiale. Materiale che anche a utt'oggi continua ad avere caratteristiche ottimali per l'utilizzo nella costruzione di biciclette performanti, precise con una efficienza di trasmisssione della potenza eccezzionale ad un costo veramente interessante. L'esperienza Cannondale, la tecnologia progettuale, la precisione e la cura del dettaglio nella costruzione danno vita oggi alla nuova Caad 13!

2019

News

Cannondale_Scalpel-si_E_F-si_Limited_Edition

Cannondale Scalpel-Si e F-Si Limited Edition

Shimano Xtr 12 velocità! Già proposto sul modello di punta della nuova Habit, viene ora offerto su due nuove versioni della Scalpel-Si e F-Si recentemente aggiunte in catalogo per l'anno 2019. Le due nuove proposte per l'Xc di casa Cannondale abbinano al nuovo gruppo Xtr componentistica al top di gamma con guarniture Cannondale HollowGram Si. Per tutti gli affezzionati del storico marchio Giapponese la possibilità di accedere al mondo del monocorona a 12 velocità. Disponibili da metà Dicembre 2018.
Rivenditori_Autorizzati_Lightweight

Rivenditori autorizzati Lightweight

Welcome Lightweight! A seguito della positiva collaborazione iniziata nel corso del 2018 siamo lieti di segnalare alla nostra Clientela che la Cicli Vedovati è ufficialmente Rivenditore autorizzato del marchio Lightweight, marchio leader nella progettazione e costruzione di ruote da strada in carbonio uniche per qualità e prestazioni. Marchio che ha integrato nella propria linea prodotti anche un telaio da strada, proposto sia per freni tradizionali che per sistemi disc, dalle caratteristiche tecniche d'eccellenza. Eccellenza che vogliamo proporre e condividere con la nostra Clientela.
Cannondale_Habit

Cannondale Habit

Rinnovata la Trail Bike Cannondale! Completamente riprogettata e ridisegnata la nuova Habit si prenta sul mercato come una bici da divertimento puro, polivalente, comoda con un design accattivante. Nuova geometria telaio, nuove sospensioni e ruote da 29" la Habit viene proposta alla Clientela in 5 allestimenti, 3 in Carbonio, tra i quali troviamo per la prima volta il nuovo gruppo Shimano Xtr M9100 e 2 in Alluminio, tutti nomocorona. Configurazione del giunto della sospensione ottimizzato per ciascuna taglia di telaio. Buon divertimento!
Cannondale_Synapse_Neo

Cannondale Synapse Neo

Una straordinaria E-Bike da corsa che racchiude potenza autonomia e confort. Rivolta ad una Clientela che va dal neofita al veterano del mondo della bicicletta, la nuova Synapse Neo offre una nuova dimensione di vivere la passione del Ciclismo su strada. Telaio ricavato dalla geometria della confortevole Synapse con guarnitura classica Compact, equipaggiata dal silenzioso e potente sistema Bosch Active Line Plus, può essere anche utilizzata senza alcuna resistenza a motore spento. Tra le 4 configurazioni proposte è presente anche una versione in assetto Gravel. Tutta da provare!
Cannondale_Systemsix

Cannondale SystemSix

Presentata la Aero secondo Cannondale! Nata da un progetto iniziato da zero e sviluppato considerando il telaio, forcella, reggisella, manubrio, attacco manubrio e ruote come elementi di un sistema unico incentrato sulla velocità sfruttando sin dall'inizio al massimo l'ottimizzazione della compatibilità con i soli freni a disco. Nuove ruote HollowGram Knøt 64 ad alto profilo, il nuovo attacco manubrio e manubrio SystemBar con possibilità di regolazione e cablatura dei cavi interni al telaio fanno della SystemSix il punto di riferimento Aero. Disponibilità da Settembre 2018.
Cannondale_Cujo_Neo_130

Cannondale Cujo Neo 130

Unleash the Beast, rilascia la bestia! Secondo modello di E-Bike Full Suspension motorizzato Steps-e8000, potenza, fluidità e progressività del sistema Shimano unito ad un look raffinato grazie all'utilizzo della batteria Bt-e8020 che i tecnici Cannondale hanno potuto integrare nel tubo obliquo. Foderi bassi corti, reach lungo, angolo di sterzo ampio da 67°, ruote da ø 27,5" e pneumatici da 2,80 fanno della nuova Cujo Neo 130 una bicicletta maneggevole e sicura per un divertimento puro. Proposta anche in versione con cambio 12 velocità. Disponibilità da fine Giugno 2018.
Cannondale_F-si

Cannondale F-Si

Benvenuta F-Si! Con soli 900gr di peso, la nuova F-Si ha il telaio più leggero mai prodotto da Cannondale per una Xc e con la nuova forcella Lefty Ocho si è potuta alleggerire di ben 330gr. Aggiornata inoltre con il cablaggio dei cavi interno e del nuovo sistema di bloccaggio della ruota posteriore Speed Release ad asse passante. Facilitato inoltre lo sgancio della pinza freno anteriore per un più rapido smontaggio della ruota. Tutta la gamma è offerta co